Reclami

Gentile cliente,

Le tue opinioni sulla qualità dei nostri servizi sono molto importanti.

Ti invitiamo dunque a inviarci suggerimenti, commenti o eventuali reclami sui servizi di Eurolending S.r.l.

Per la presentazione di un reclamo, il Cliente può rivolgersi direttamente a Eurolending S.r.l.

– inviando una comunicazione con posta ordinaria e una raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Eurolending S.r.l. – Via Ennio Quirino Visconti, 11 00193 Roma

– inviando mail all’indirizzo: reclami@eurolending.it

inviando una PEC all’indirizzo: reclami@pec.eurolending.it

 

Elementi da riportare nel reclamo

  1. nominativo/denominazione del Cliente
  2. recapiti del Cliente
  3. data del contratto finanziamento (ove stipulato)
  4. riferimenti della persona incaricata dall’agente in attività finanziaria con la quale si è entrati in contatto
  5. motivazione del reclamo
  6. richiesta nei confronti dell’agente

Eurolending S.r.l.

darà riscontro alla comunicazione inviata dal Cliente entro 60 giorni dalla ricezione.

Si precisa che, qualora il Cliente non fosse soddisfatto o non abbia ricevuto risposta, non potrà ricorrere all’ Arbitro Bancario Finanziario (ABF) per risolvere le controversie.